Ogni matrimonio ci resta nel cuore, ma ce ne sono alcuni che più di altri ci segnano. Come abbiamo più volte ripetuto, il percorso che ci lega agli sposi è molto lungo e ricco di momenti delicati. Questo fa si che si crei un rapporto profondo che inevitabilmente nel tempo ci unisce.

      Quale miglior modo per tuffarci nella nuova stagione, se non guardare indietro e imparare qualche lezione?

      Abbiamo così scelto 3 matrimoni del 2017 che ci hanno particolarmente segnato e che per sempre ci rimarranno nel cuore.

      Sono stati tre matrimoni molto diversi tra loro, ma ciascuno accumunato dall’estrema fiducia che queste coppie hanno riposto in noi. “Le coppie che si affidano, si fidano” e per noi lavorare in un clima di questo tipo non fa che alleggerire l’ansia pre-matrimoniale rendendo il nostro lavoro più semplice.

      Non abbiamo la pretesa di lavorare con i migliori fornitori del pianeta, ma sicuramente abbiamo la certezza di lavorare con professionisti seri, onesti, precisi e puntuali che negli anni di esperienza nel settore abbiamo imparato a selezionare.

      Questo significa che quando una coppia si fida di noi e decide di affidarsi a fornitori da noi consigliati, un matrimonio difficilmente potrà riservare delle cattive sorprese!

       

       

      James & Emily

      Una coppia inglese di una dolcezza infinita!

      Per Emily che sognava di sposarsi a Roma sin da bambina, abbiamo scelto una terrazza panoramica nel cuore di Trastevere.

      La vista dalla terrazza con il più rosa dei tramonti, ha lasciato tutti (noi comprese) senza fiato!

      Una cena in show cooking su un lungo tavolo imperiale avvolto da fiori e candele, ha donato quel clima intimo e romantico che solo Roma dall’alto è in grado di regalare.

      Un allestimento floreale dai toni delicati che richiamava il color pesca del Rooftop, risultato: elegante e raffinato, come loro!

       

      Alessio & Federica

      Una delle prime cose che ci hanno raccontato è stato un loro ricordo legato ad un quadro: le “Ninfee” di Monet.

      Quale migliore occasione per cavalcare quest’onda? Quindi tutto l’allestimento ha seguito i colori dell’impressionismo, così come la scelta dei fiori.

      Il rito simbolico organizzato in villa è stato studiato nei minimi particolari ed è stato talmente sentito che tutti hanno avuto la percezione si trattasse di un rito civile a tutti gli effetti.

      Questo per dire che non serve un istituzione che attribuisca l’importanza ad un evento, ma se ci si mette sentimento ogni cosa ha il massimo valore sempre e comunque.

       

      Antonio & Martina

       

      Decisamente la coppia più sofisticata del nostro 2017!

      Con loro abbiamo studiato un mood che richiamasse “Il Grande Gatsby” in una villa di cui loro si erano innamorati già prima di incontrarci.

      Dècor dallo stile vintage e un allestimento floreale dai toni burgundy, per un eleganza senza tempo.

      Purtroppo quel giorno la pioggia non ci ha risparmiati, in poco tempo abbiamo coordinato tutti i fornitori e siamo riuscite a realizzare in pochissimo tempo un piano B altrettanto suggestivo ..complice l’intrattenimento musicale che ha coinvolto davvero tutti!