Ciao a tutte, siamo Monica e Valentina, in arte: Weddings on demand.

      E oggi con il nuovo sito inauguriamo ufficialmente il nostro “Blog”! Perché proprio ora? Semplice, perché per fortuna o purtroppo abbiamo terminato le scuse per rimandare!

      E così eccoci qui su un trampolino virtuale per parlarvi un po’ di noi, pronte come sempre a tuffarci in nuova avventura.

      Il primo vero tuffo lo abbiamo fatto nel 2011, quando abbiamo deciso di unire le forze ed i nostri rispettivi background per dedicarci al turismo e all’Organizzazione di Matrimoni.

      Quello è stato un vero carpiato! Avevamo 26 anni.

      All’inizio non è stato facile, ma in noi è sempre stato chiaro che credere nel Turismo, la più grande risorsa che questo paese ha da offrire, sarebbe stata la strada giusta.

      L’avventura ebbe inizio con Rome on demand, agenzia specializzata in servizi di incoming turistico per l’Italia; da lì fornire un supporto a coppie straniere per aiutarli nell’organizzazione del loro Destination Wedding è stato un passo naturale. Così sette anni dopo siamo ancora qui a svolgere il lavoro dei nostri sogni!

      Monica: “Sono madrelingua inglese con un background in servizi di accoglienza turistica ed eventi. Ho trascorso alcuni anni a ricoprire il ruolo di account executive per un’agenzia di comunicazione, che mi ha insegnato tantissimo. Amo il cinema, la musica e tutto ciò che riesce a stimolare la mia fantasia. Decisa, testarda e spesso sfacciatamente onesta! Una trottola iperattiva sin dalla mattina presto.. ma non chiedetemi di cenare dopo le 20!”

      Valentina: “Sono laureata in storia dell’arte. Diplomatica e paziente…ma se mi si porta al limite, si salvi chi può! Neo mamma, mi piace dormire (vita pre-Edoardo), amo organizzare e catalogare.  Adoro cucinare e di conseguenza mangiare, quindi non parlatemi di dieta! Dopo 10 anni nel settore turistico, dove mi occupavo della gestione di gruppi e di incentives, ho deciso di dirottare le mie competenze esclusivamente nei matrimoni.”

      Ci conosciamo da quando avevamo 15 anni, amicizia nata tra i banchi del liceo. I nostri due background, così come i nostri caratteri, sono assolutamente complementari e si sposano perfettamente con il nostro comune obbiettivo: i Destination Weddings.

      Crediamo nel nostro Paese, senza cedere alla disillusione e allo sconforto che spesso per chi vive qui è difficile da ignorare. Crediamo fortemente che bisogna puntare su tutto ciò che di bello abbiamo da offrire e che si dovrebbe fare molto di più per promuoverlo.

      Noi ce la stiamo mettendo tutta e ora che abbiamo rotto il ghiaccio, speriamo di riuscire con costanza ad aggiornare questo diario con le nostre avventure!

      Welcome on board!

      M&V